Come ingrandire il pene senza farmaci, gel, unguenti e altri prodotti chimici?

Milioni di uomini sono insoddisfatti delle dimensioni del loro fallo e lo considerano un problema abbastanza serio che influisce negativamente sulle loro vite. A causa della bassa mascolinità, l'autostima degli uomini si deteriora e molti di loro diventano insicuri. È possibile eliminare tali complessi utilizzando tecniche e farmaci speciali che consentono l'allungamento dell'organo riproduttivo.

Dimensione normale

Prima di estendere il pene, è necessario assicurarsi che tale procedura sia necessaria. Molto spesso gli uomini allargano il fallo, anche quando ciò non è necessario. Si consiglia di allungare la virilità se è più piccola della media. È quindi consigliabile informarsi in anticipo quale sia la taglia considerata media per gli uomini.

La maggior parte degli uomini è sicura che la lunghezza normale del fallo non dovrebbe essere inferiore a 17-18 cm. Alcuni uomini considerano normale una lunghezza genitale di 20-25 cm dopo aver visto porno e pubblicità di ogni tipo. Tuttavia si sbagliano, poiché solo l’1% degli uomini ha dimensioni così impressionanti. Nel 99% della popolazione maschile le dimensioni del fallo sono significativamente più piccole.

La lunghezza media del pene è di 14-15 cm e la circonferenza è di 11-12 cm. Molti uomini sono imbarazzati da queste taglie, ma questo è completamente sbagliato. Il fallo medio è in grado di soddisfare quasi tutte le ragazze durante il sesso e quindi non è necessario ingrandirlo.

Vale la pena farlo se la lunghezza dell'organo riproduttivo in erezione è inferiore a 8 cm.

Ingrandimento degli organi

Dopo esserti convinto della necessità di allungare il fallo, si consiglia di familiarizzare con metodi efficaci che ti consentono di farlo. Molti uomini non usano gli unguenti perché sono inefficaci. Pertanto, è meglio considerare metodi senza l'uso di tali farmaci.

Un uomo con un grosso cazzo

massaggio

La maggior parte degli uomini usa il massaggio per migliorare la propria mascolinità. Questo metodo è considerato il più piacevole, accessibile e semplice. I massaggi sono apprezzati anche perché vengono eseguiti senza assistenza e sono completamente gratuiti, il che è molto importante per gli uomini con un budget limitato.

Questo metodo ha un effetto positivo non solo sulla dimensione dell’organo riproduttivo, ma anche sulla qualità della vita sessuale.

Il massaggio eseguito correttamente migliora la potenza e prolunga i rapporti sessuali da 2 a 3 volte.Per aumentare l'effetto positivo dell'esercizio, strofinare la pelle del pene prima di eseguirlo.

Prima di utilizzare la massoterapia, dovresti familiarizzare con i suoi principali vantaggi:

  • non richiede un grande esborso finanziario,
  • migliora più volte la circolazione sanguigna nell'organo genitale, rendendo l'erezione più affidabile e più duratura,
  • allarga l'organo,
  • previene la comparsa e lo sviluppo di neoplasie,
  • rende la pelle più morbida ed elastica.
Massaggio del pene per l'ingrandimento

Prima di eseguire l'esercizio, l'organo riproduttivo viene riscaldato in anticipo. Per fare questo, fai bollire l'acqua in una piccola pentola e immergici un asciugamano. L'arto viene quindi avvolto in un asciugamano umido per 5-7 minuti. Il procedimento si ripete 2-3 volte per rendere la pelle più elastica e più facile da massaggiare. Il riscaldamento allunga maggiormente la pelle e accelera la circolazione sanguigna.

Quando l'organo genitale è completamente preparato per la procedura, puoi iniziare a massaggiare. Il fallo viene afferrato alla base con le dita e massaggiato gradualmente con movimenti progressivi verso la testa. Quando si esegue la procedura, non si deve comprimere troppo forte il pene per non danneggiare la pelle delicata.

Jelqing

Un altro metodo che non richiede creme e prodotti simili è Jelqing. È considerato l'esercizio più efficace e aumenta la virilità di 3-4 cm.

Per praticare correttamente il jelqing, si consiglia di seguire questi suggerimenti:

  • Durante l'esecuzione della procedura, i movimenti delle mani vengono eseguiti in modo fluido e senza lunghe pause.
  • Se si avverte la sensazione di eiaculazione imminente, il jelqing viene interrotto per prevenire l'eiaculazione precoce. Se ciò non accade, non sarà facile riportare il pene allo stato eretto.
  • Jelqing è praticato quotidianamente. Solo le procedure quotidiane consolideranno a lungo i risultati ottenuti.
  • Jelqing per l'ingrandimento del pene
  • Durante il massaggio, il pene viene afferrato con l'indice e il pollice della mano sinistra o destra.
  • L'organo riproduttivo viene afferrato saldamente per fermare il flusso di sangue per alcuni minuti. Tuttavia, non usare la massima forza quando si afferra, poiché ciò potrebbe causare un ematoma.
  • Jelqing comporta l'abbassamento o l'innalzamento del pene. Ciò aumenta il carico sul fallo, facendolo crescere più velocemente.

Prima di iniziare ad ingrandire il tuo pene usando jelqing, dovresti familiarizzare con le tecniche di base per eseguire l'esercizio.

Prima tecnica

Prima di utilizzare questa tecnica, la pelle del pene viene riscaldata. Per fare questo, usa il metodo più efficace: il sale riscaldato. Il sale riscaldato in una padella viene versato in un piccolo sacchetto di stoffa e posto sull'organo riproduttivo. Per evitare di bruciare la pelle, riscaldati per 2-3 minuti e poi inizia a fare jelqing.

Il pene viene portato in uno stato di erezione al 70-75% per facilitare l'esecuzione del massaggio. Il pene eretto viene afferrato alla base con le dita e massaggiato lentamente per 5-10 minuti.

Seconda tecnica

Alcuni uomini usano questa tecnica per ingrandire l'organo riproduttivo. La differenza principale rispetto al precedente metodo jelqing è la circonferenza dell'organo. In questo caso la presa avviene con il palmo della mano e non solo con le dita.

Dopo aver afferrato l'organo con il palmo della mano, non viene rilasciato per circa un minuto. Nel momento dell'afferrare, la mascolinità viene attentamente spostata di lato. Non premere o tirare con troppa forza per evitare di danneggiare accidentalmente i tessuti molli. Entro un mese dall'esecuzione della procedura, il pene aumenta di dimensioni di 2-4 cm.

Di quanti centimetri puoi ingrandire il tuo pene

Erbe aromatiche

Molte persone rifiutano le pillole per l’ingrandimento dei genitali maschili perché contengono componenti dannosi per il corpo. Ecco perché le erbe che possono ingrandire il fallo sono popolari tra gli uomini. Oggi esistono diverse dozzine di ricette per preparare medicinali efficaci. Prima di iniziare a prepararlo, dovresti scoprire in quali erbe medicinali sono costituiti:

  • Tribudus. Questa pianta erbacea viene spesso utilizzata per preparare medicinali per gli uomini. Con il suo aiuto, nel corpo vengono attivati gli ormoni che promuovono il rilascio di testosterone nel sangue.
  • Ginseng. La radice di questa pianta blocca la produzione di cortisolo, riducendo così la quantità di ormoni maschili.
  • Artemisia. Una pianta erbacea come l'assenzio dilata i vasi sanguigni in modo che l'organo riproduttivo sia meglio riempito di sangue nel momento dell'eccitazione.
  • Succo di aloe. Il succo di questa pianta accelera il metabolismo e stabilizza la formazione di nuove cellule nel tessuto del fallo.
  • Zenzero. La radice di zenzero viene spesso aggiunta ai farmaci per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, prevenire la comparsa di placche e migliorare il flusso sanguigno al pene.
Aloe per la crescita del pene

Applicazione di carichi

Esistono molti modi per ingrandire il pene negli uomini. Anche i metodi pericolosi come i carichi sospesi sono molto popolari. A causa dello sforzo sul tessuto erettile e sui legamenti del fallo, la virilità diventa gradualmente più lunga. In questo caso la circonferenza dell'organo non cambia di un centimetro.

Prima di appendere il carico, il pene viene riscaldato con un massaggio a secco senza gel o unguento idratante. L'organo viene massaggiato delicatamente con la mano dalla base alla testa per circa 5-10 minuti. Quindi inizi ad attaccare i pesi. Prima di iniziare la procedura, dovresti leggere i consigli:

  • Per appenderlo, siediti sul letto e allarga leggermente le gambe.
  • Dopo aver assunto una posizione comoda, il pene e la testa del pene vengono avvolti con una benda.
  • Ad un'estremità della corda è attaccato il carico utilizzato, e all'altra estremità è attaccato un morsetto per il fissaggio all'organo riproduttivo.
  • Il morsetto viene fissato con cura alla base del pene, che viene avvolto con una benda.
  • Quando il carico è attaccato all'organo, è necessario alzarsi gradualmente in modo che il tessuto del fallo si allunghi.

Per garantire che la pelle del pene non si allunghi troppo, la procedura viene eseguita per non più di 20 minuti al giorno.

Estensori

Gli oppositori dei farmaci per l'ingrandimento del pene preferiscono utilizzare un dispositivo speciale: un espansore. Il vantaggio principale di questo dispositivo è la capacità di aumentare la circonferenza dell'organo riproduttivo di 1-3 cm.

Estensore per l'ingrandimento del pene

L'estensore allunga il tessuto e garantisce una rapida crescita. Il risultato di tale allungamento viene salvato a lungo e il pene viene ingrandito per tutta la vita con un estensore.

Il design del dispositivo ricorda un piccolo cilindro nel quale è inserito il pene eretto. Quando l'organo è fissato nell'espansore, la tensione viene regolata. Nelle prime settimane di utilizzo non è consigliabile tirare troppo forte il pene poiché ciò danneggerebbe la pelle sensibile.

I negozi vendono diversi modelli di estensori: cintura, anello e aspirapolvere. I modelli con cintura sono considerati i più comodi e quindi è meglio usarli per i principianti.

pompa a vuoto

Un altro dispositivo di ingrandimento è una pompa a vuoto. Utilizzato da uomini giovani e anziani per allungare il fallo e ripristinare il desiderio sessuale. Le pompe vengono spesso utilizzate prima del rapporto sessuale poiché aiutano a rafforzare l'erezione per 2-3 ore. Il dispositivo non ha un effetto a lungo termine e quindi non vale la pena acquistarlo per la potenza maschile a lungo termine.

Quando si utilizza una pompa, il pene viene inserito in un cilindro e l'aria viene poi pompata fuori. A causa della mancanza di ossigeno nel contenitore, la pressione aumenta e il flusso sanguigno al pene aumenta. Dopo alcune ore, la circolazione sanguigna si indebolirà nuovamente e sarà necessario utilizzare nuovamente la pompa per ripristinare l’erezione.

Pompa a vuoto per l'ingrandimento del pene

Diploma

La dimensione del pene è una preoccupazione per gli uomini più anziani e per i giovani. Molti di loro sognano di aumentare la propria mascolinità senza farmaci o unguenti inefficaci. Per fare ciò, si consiglia di familiarizzare con i metodi più efficaci per l’ingrandimento del pene e di utilizzarne uno.