Come aumentare lo spessore (diametro) del pene e dargli volume

Le donne si preoccupano dello spessore del pene di un uomo

La dignità maschile di un'altezza impressionante e impressionante è il desiderio di molti uomini e il sogno della maggior parte dei loro partner sessuali. È possibile rendere il pene più spesso e modificarne la forma e le dimensioni? È davvero possibile farlo a casa o l’unico modo per ottenere un pene impressionante è rivolgersi a un chirurgo plastico?

Vale la pena ricorrere alla modifica del volume del pene?

In quali casi è opportuno ricorrere all’ingrandimento del pene? Devono esserci indicazioni certe a riguardo oppure basta un solo desiderio?

Naturalmente, la dimensione dell'organo di un uomo è puramente individuale e differisce in dimensioni tra i diversi rappresentanti del sesso più forte. Inoltre, è importante notare la differenza nell’ingrandimento del pene tra lo stato eretto e quello fermo.

Per pene medi normali si intendono organi lunghi da 12 a 25 cm e spessi da 10 a 16 cm (quest'ultimo indicatore è misurato nella sezione centrale del pene).

I piccoli organi sessuali possono scoraggiare un uomo e influenzare in modo significativo la qualità della sua vita sessuale. Se il pene di un uomo non corrisponde ai parametri specificati, la soluzione al problema potrebbe essere quella di aumentare il pene sia in lunghezza che in larghezza. Un uomo può scegliere solo l'opzione che gli si addice tra tutte le offerte.

Revisione dei metodi per aumentare lo spessore del pene

I seguenti metodi per ingrandire il fallo maschile sono considerati i più comuni:

  • terapia farmacologica;
  • Intervento chirurgico;
  • uso di ricette popolari;
  • Cambiare i principi nutrizionali.

Farmaco

Alcuni farmaci aiutano ad aumentare il diametro del pene:

  1. Farmaci in compresse.Progettato per ingrandire il pene e anche per aiutare ad eliminare i sintomi di impotenza che si verificano negli uomini di tutte le età.
  2. Gel ormonali, unguenti.Uno dei preparati ormonali più efficaci è un farmaco la cui sostanza base è la forma attiva dell’ormone maschile testosterone. Questo farmaco viene spesso utilizzato nei casi in cui le piccole dimensioni maschili sono dovute a carenza di androgeni. Il gel viene applicato sul pene una volta al giorno. Non raccomandato per gli uomini che soffrono di malattie del sistema cardiovascolare, dei reni, del fegato, della prostata o del cancro.
  3. Integratori alimentari a base vegetale. Hanno una composizione più naturale rispetto ai farmaci ormonali. Gli esempi più popolari includono:
    • Unguento spray contenente radice di zenzero, gelso, estratto di ippocastano ed estratto di ginseng. Per ispessire e allungare il pene è sufficiente utilizzare il gel ogni giorno.
    • Crema a base di lichene, alga capra, zenzero, ippocastano e ginkgo biloba. Strofinare sui genitali due volte al giorno.
    • Gel con i principi attivi Ginkgo biloba, zenzero, ginseng, ippocastano. Strofinare sul pene quattro volte al giorno.
    • Gel a base di ceratocerchio, cardo, bile d'orso, papavero peruviano e lichene.

Gli integratori alimentari non hanno praticamente controindicazioni al loro utilizzo. L'eccezione è la tendenza alle reazioni allergiche. Gel e creme a base di ingredienti naturali non solo aumentano lo spessore del pene, ma possono anche migliorare qualitativamente la funzione erettile dell'uomo.

Intervento chirurgico

L’intervento chirurgico per l’ispessimento e l’allungamento del pene è considerato il metodo più efficace, ma comporta alcuni rischi. Come risultato di tale procedura, il pene diventa più lungo e più spesso e l’effetto dura a lungo.

I principali svantaggi di questo metodo sono:

  • difficoltà nell'effettuare l'operazione;
  • lungo periodo di recupero;
  • alto rischio di effetti collaterali;
  • la necessità di esami preliminari prima della procedura.

Le seguenti tecniche chirurgiche aiutano a rendere il pene più spesso:

  1. Trapianto di strutture muscolari.Il luogo in cui viene presa la struttura muscolare sono solitamente i muscoli addominali. Il materiale selezionato viene utilizzato per avvolgere il tessuto erettile del pene. Gli uomini dovrebbero aspettarsi che rimanga una cicatrice nel sito donatore. Uno dei vantaggi di questa procedura è l’effetto permanente di un pene ispessito. Lo svantaggio principale è la lunga preparazione all'operazione (circa 1 anno).
  2. "Perovik".È considerata l’operazione più complessa per aumentare il diametro del pene. La manipolazione consiste nel separare i tessuti del pene, tra i quali viene impiantata la cartilagine. Questa operazione non solo aumenta il volume del pene, ma permette anche di adattarne la forma. Gli svantaggi di tale intervento sono il lungo periodo postoperatorio e la possibilità di perdita di sensibilità dell'organo.
  3. Impianto di palline sottocutanee.Questi ultimi sono realizzati con materiali ecologici e ipoallergenici che conferiscono all'organo un volume aggiuntivo. Nonostante tutta la sua apparente semplicità, questa procedura non è affatto così innocua. Per questo motivo è necessario consultare prima uno specialista.

Pompe per grasso

Questa procedura ha un nome alternativo: lipofilling. L'aumento della larghezza del pene viene effettuato mediante trapianto del tessuto adiposo del paziente. Come punti di campionamento vengono solitamente selezionate le aree problematiche del corpo maschile. Il materiale selezionato viene distribuito nella zona genitale. Questo metodo ha un tasso di rigetto molto basso perché il materiale introdotto nell'organo genitale è biologicamente compatibile. Gli svantaggi di tale manipolazione includono la capacità della sostanza iniettata di dissolversi spontaneamente e l'alto rischio di formazione di tubercoli grassi sottocutanei.

Iniezioni di acido ialuronico

Permette un aumento altrettanto efficace del diametro del pene o del glande. Dopo una consultazione preliminare con uno specialista e istruzioni al paziente, viene eseguita l'operazione vera e propria, che comprende i seguenti passaggi:

  1. Trattamento della zona inguinale con una soluzione antisettica.
  2. Produrre l'anestesia locale.
  3. Riempire la microsiringa con il dosaggio richiesto di filler ialuronico.
  4. Iniezione di una sostanza nell'area del pene. Se l'obiettivo è ingrandire il glande, l'acido ialuronico viene iniettato uniformemente nella parte superiore del pene (il medico controlla la proporzionalità della composizione iniettata). Se è previsto un aumento dello spessore dell'intero pene, l'acido ialuronico viene distribuito uniformemente in tutto il corpo del pene.
  5. I siti di iniezione vengono chiusi con nastro adesivo o suturati. Una benda protettiva viene posizionata sui genitali.

La durata totale della procedura è di 15-30 minuti. Fatte salve le azioni qualificate del medico, il paziente può lasciare la clinica 2 ore dopo l'inizio della manipolazione.

Le indicazioni per tale approccio sono:

  • l'insoddisfazione del paziente per le dimensioni dei suoi genitali;
  • mancanza di lunghezza o spessore del pene;
  • disfunzione erettile, che si basa su disturbi psicologici;
  • i complessi del paziente riguardo alle dimensioni della sua virilità.

La procedura è controindicata se:

  • disordini mentali;
  • esacerbazione di patologie croniche;
  • Malattie trasmesse sessualmente;
  • Malattie autoimmuni.

Tecniche di esercizio

Gli esercizi di Kegel e uno speciale massaggio genitale - jelqing - sono considerati tecniche di base per l'ingrandimento del pene.

Jelqing è una tecnica di massaggio per l'autoingrandimento del pene.

Gli esercizi di Kegel rendono il pene più lungo e più spesso facendo lavorare il muscolo pelvico, che si trova appena sotto la vescica. Il sistema di esercizi di base è simile al seguente:

  1. Tendere e rilassare i muscoli pelvici ad un ritmo rapido almeno 20 volte. Nel tempo, il numero di mosse dovrebbe essere aumentato a 100. L'esercizio viene eseguito tre volte al giorno, almeno 250 compressioni al giorno.
  2. Contrazione muscolare prolungata. Il muscolo dovrebbe essere trattenuto per circa 30 secondi, aumentando gradualmente il tempo fino a diversi minuti. Questo esercizio dovrebbe essere ripetuto più volte al giorno.

Mentre va gradualmente in bagno e si scrolla di dosso le ultime gocce, l'uomo tende i muscoli pelvici nella direzione opposta. Questo ti permetterà di sentire l'apertura dell'ano. Questo esercizio dovrebbe essere fatto regolarmente.

massaggio

La tecnica di massaggio più popolare specificatamente progettata per ispessire e allungare il pene è Jelqing. Secondo la maggior parte degli uomini, questo è il metodo più semplice ed efficace per correggere le dimensioni del pene. I principali vantaggi di tali manipolazioni sono considerati l'assenza di costi finanziari (il prezzo dei lubrificanti di accompagnamento non è troppo alto) e di effetti collaterali (a condizione che gli esercizi vengano eseguiti correttamente). Con l'aiuto del jelqing è possibile aumentare non solo la lunghezza ma anche lo spessore dei genitali.

Per vostra informazione.Gli esercizi per dare lunghezza e spessore al pene differiscono l'uno dall'altro, poiché per espandere l'organo, tutte le manipolazioni devono essere eseguite sul pene eretto, il che aumenta significativamente il rischio di varie lesioni.

Consigli per il massaggio per ingrandire il pene:

  1. Le lezioni dovrebbero iniziare con carichi a bassa intensità e aumentare gradualmente il ritmo e la frequenza degli esercizi.
  2. Prima di iniziare l'allenamento, è necessario eseguire le manipolazioni di riscaldamento. Il modo più semplice per farlo è con un panno e acqua tiepida.
  3. Per eseguire il cosiddetto wet jelqing, dovresti usare un gel lubrificante.
  4. Dovresti essere estremamente attento e attento quando esegui movimenti "secchi", poiché tali attività spesso portano a lesioni ai genitali.

Dopo un'attenta preparazione, puoi iniziare a eseguire gli esercizi:

  1. Accarezza il pene.
  2. Aumentare la pressione fino al raggiungimento di un'erezione stabile.
  3. Tenere la base del pene con una mano e tirare delicatamente la testa del pene con l'altra mano.
  4. Lo stretching per 1 minuto dovrebbe rilasciare gradualmente la pressione. Ripeti nuovamente tutte le manipolazioni.

Un modo alternativo per aumentare lo spessore del pene è prelubrificarlo. Durante il periodo di riscaldamento, il lubrificante dovrebbe essere distribuito sulla superficie dell'organo. Il pene viene quindi avvolto attorno alla testa con due dita e gradualmente allungato e compresso. Quando raggiungi il punto di massima tensione, dovresti fissare questa posizione per alcuni secondi.

Utilizzo di dispositivi speciali

Se non è stato possibile aumentare lo spessore del pene con l'aiuto di esercizi e farmaci, e per vari motivi non è possibile decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico, l'uomo può ricorrere ad ulteriori aiuti. I più efficaci sono un estensore, un anello di erezione e una pompa a vuoto.

  1. Estensori.Questo dispositivo di fissaggio è costituito da un corpo con blocca stelo e anello di spinta. Il pene deve essere fissato nel dispositivo con una parte appoggiata sull'osso pubico. I genitali vengono allungati e fissati con l'asta, rimanendo in questa posizione per un massimo di 30 minuti. Il risultato di questo effetto è il riempimento del tessuto erettile del pene con il sangue, dopo di che l'organo si ispessisce e si allunga. Extender – un dispositivo per coloro che vogliono aumentare lo spessore del pene

    Per vostra informazione.È possibile ottenere un risultato stabile solo attraverso l'uso sistematico di un extender (almeno 3 mesi di allenamento continuo). In questo caso la lunghezza del pene può aumentare di 3 cm e lo spessore di 1, 5 cm.

  2. pompa a vuoto.Il principio del dispositivo si basa sull'effetto della pressione negativa all'interno di uno speciale pistone cilindrico trasparente, nel quale viene inserito il fallo dell'uomo e viene gradualmente allungato. Il vuoto garantisce il flusso sanguigno agli organi ed espande il tessuto erettile. Per ottenere risultati duraturi e apprezzabili, potrebbero essere necessari almeno 6 mesi per addestrare sistematicamente la pompa.
  3. anello di erezione.Aiuta a fissare un pene eretto fino a mezz'ora. Questo approccio consente di ottenere una leggera espansione del tessuto erettile dei genitali, ottenendo così un aumento visivo delle dimensioni del pene. Tuttavia, tale manipolazione comporta un certo rischio di lesioni ai capillari del pene. Per questo motivo è necessario leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare il dispositivo.

Per un utilizzo più efficace e di alta qualità dei dispositivi di ingrandimento ausiliari, si consiglia di guardare prima un video di formazione, programmi online speciali sull'utilizzo di una pompa a vuoto, ecc. Un'attenta preparazione per l'uso dell'attrezzatura aiuterà un uomo a mostrare una vera classe nell'esecuzione degli esercizi.

Affinché i dispositivi utilizzati forniscano risultati migliori, è necessario tenere conto delle raccomandazioni per il loro utilizzo:

  1. Le misure igieniche devono essere attuate immediatamente prima e immediatamente dopo le lezioni.
  2. La superficie dei prodotti utilizzati deve essere trattata con un antisettico dopo ogni utilizzo.
  3. La pelle eccessivamente secca nella zona intima viene idratata con prodotti speciali, ad esempio la crema per bambini.

Non dovresti ricorrere ai dispositivi per l'ingrandimento del pene se hai:

  • Patologie degli organi interni dell'apparato urogenitale maschile;
  • Malattie del fegato, dei reni, del cuore e dei vasi sanguigni;
  • pene deformato;
  • Diabete mellito.

Attenzione.L'uso eccessivo di dispositivi aggiuntivi può indebolire la sensibilità del pene e interrompere il processo di eiaculazione. In alcuni casi può addirittura portare alla sterilità.

Metodi tradizionali

Puoi aumentare le dimensioni e lo spessore del tuo pene senza uscire di casa utilizzando le ricette della medicina tradizionale. I seguenti rimedi sono considerati i più efficaci:

  1. Timo.100 g di pianta vengono versati in 1 litro di acqua bollente. Dopo quattro ore di infusione, il decotto viene utilizzato al bicchiere, suddiviso in quattro somministrazioni giornaliere prima dei pasti. Il periodo di approvazione è di 4 mesi.
  2. Aglio.Tre spicchi d'aglio (preferibilmente grandi) vengono versati in 500 ml di vodka. Il contenitore viene posto in un luogo buio e fresco per 10 giorni. La medicina finita viene consumata entro 3 mesi.
  3. Raccolta per sfregamento.Mescolare 50 g di foglie di ginkgo biloba, frutti di biancospino e radice di ginseng. Versare su tutti gli ingredienti 500 ml di acqua bollente e scaldare a fuoco basso per 10 minuti. Il decotto raffreddato dovrebbe essere strofinato sui genitali tre volte al giorno.
  4. Usando una collezione a base di ginseng, puoi aumentare il volume del tuo pene
  5. Artemisia.100 g di semi di piante vengono versati in 0, 5 litri di acqua e fatti bollire per 10 minuti. Il decotto viene assunto tre volte al giorno prima dei pasti.
  6. Ingrandimento del pene con limonata.È considerato un prodotto leader in termini di efficacia nell’aumentare il diametro del pene. È consentito l'uso di bagni, sfregamenti e applicazioni a base di soda.

I principali vantaggi della terapia tradizionale per l’ingrandimento del pene includono:

  • disponibilità di fitomateriali;
  • sicuro e ipoallergenico;
  • effetto duraturo.

Uno degli svantaggi dell'utilizzo dei rimedi popolari è la durata del loro utilizzo. Il pene inizia a crescere in lunghezza e spessore, ma un effetto notevole può essere ottenuto solo dopo 6 o più mesi.

Non dobbiamo dimenticare l’importante ruolo di una corretta alimentazione nel migliorare la funzione erettile e nell’aumentare la lunghezza e lo spessore del pene. Gli uomini che vogliono adattare la propria mascolinità dovrebbero includere nella loro dieta alimenti che stimolano la crescita del tessuto muscolare grazie al contenuto di proteine e altri microelementi utili. Questo elenco contiene:

  • Carne;
  • Latticini;
  • Frutti di mare;
  • Noccioline;
  • Grano;
  • Frutta.

L’uso di qualsiasi rimedio popolare per aumentare lo spessore del pene dovrebbe essere discusso con il medico. Questo approccio evita possibili effetti collaterali quando si utilizzano le risorse naturali.

Quali sono i risultati delle tecniche di ingrandimento del pene?

L’efficacia dei metodi dipende direttamente da diversi fattori, tra cui l’età, l’elasticità dei tessuti e la capacità individuale del pene di aumentare il volume. È impossibile prevedere quanti centimetri guadagnerai dopo diversi mesi di allenamento. Un buon risultato è un ispessimento del pene di 1-2 cm, idealmente 3 cm.

Il modo più rapido, semplice e sicuro per ispessire il pene è utilizzare un estensore.

Gli uomini che sono disposti a dedicare tempo sufficiente all'apprendimento delle tecniche e degli esercizi veri e propri dovrebbero rivolgersi al jelqing.

Ai principianti nell’ingrandimento del pene non è raccomandato l’uso di una pompa a vuoto o di pesi. Con un'adeguata preparazione è consentito l'uso di un'idropompa: questo è il dispositivo che ti consente di aumentare efficacemente lo spessore del tuo pene.

L'assunzione di compresse, l'uso di creme, gel e altri prodotti sono efficaci come farmaci ausiliari, ma assumerli da soli non porta risultati tangibili.

Gli uomini moderni hanno molte opzioni per ingrandire il fallo. A questo scopo sono stati inventati preservativi, dispositivi e tecniche speciali. Un modo alternativo per ispessire e allungare la virilità sono le procedure chirurgiche e la chirurgia estetica. La scelta di un metodo specifico dipende dalla salute dell'uomo, dalle preferenze personali e dalle capacità finanziarie.